Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala In In Atalanta Juventus 2019 20

11° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Dybala è fuori forma, Veretout non è al meglio, Romagnoli A. dovrà fronteggiare i contropiedi del Parma e Handanovic, a Cagliari, almeno una rete la subirà.

11° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 11° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Handanovic

Nel prossimo match l’Inter andrà di scena a Cagliari, contro una squadra che in casa ha sempre segnato (a parte nel debutto casalingo con la Lazio) in queste prime 10 giornate di Campionato.

Non sarà una partita facile per gli uomini di Conte, che arriveranno anche piuttosto provati dalle numerose partite disputate in pochi giorni (tra Campionato e Champions).

E’ quindi molto probabile che almeno un gol lo sloveno dell’Inter lo possa subire…

Non schieratelo!

Difensore: Romagnoli A.

Domenica a San Siro arriverà il Parma di Liverani.

Una squadra che in trasferta in questa stagione ha sempre segnato, a parte nelle sfida dell’Olimpico con la Roma persa 3 a 0.

Probabile che anche questa volta possano essere letali gli attacchi in contropiede degli emiliani, con Gervinho e Karamoh sempre molto pericolosi.

Romagnoli A., come in generale tutto il reparto difensivo rossonero, potrebbe andare in difficoltà…non mettetelo titolare!

Centrocampista: Veretout

Assente nel pareggio ottenuto dalla sua Roma nella scorsa giornata di Campionato, è ancora in dubbio per la sfida di Domenica a Bologna.

Lo staff medico farà di tutto per recuperalo per il prossimo match di Campionato, ma non è ancora al meglio a causa di questo fastidio al bicipite femorale della coscia destra avvertito durante la sfida di Napoli.

Non conviene schierarlo in queste condizioni!

Attaccante: Dybala

In queste prime 10 giornate di Campionato non ha ancora segnato un gol.

E’ chiaramente fuori forma in questo periodo, anche se Pirlo, a causa dei problemi di Cristiano Ronaldo prima e Morata ora, deve farlo giocare.

Non fate lo stesso errore, lasciatelo fuori!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio