Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Non sapete come dividere il budget? C’è asta manager!

Tanti dubbi su come suddividere il tuo budget in sede d’asta? Nessun problema: c’è asta manager che ti suggerisce chi e quanto spendere e si aggiorna man mano che l’asta procede!

È uno dei dilemmi più grandi dei fantallenatori: come dividere il budget durante l’asta?

Si sa che l’asta è un momento chiave, probabilmente il più importante del campionato, un po’ come la finestra di mercato estiva per le squadre.

È in quel momento che si compone la rosa a cui i fantallenatori affideranno le chiavi del successo che da lì a poco prenderà il via.

Prova asta manager sul sito

Quante volte è stato messo all’asta un giocatore che vi ha stuzzicato e con pochi crediti avete occupato uno slot che vi sarebbe servito per puntare ad un vostro obiettivo?

Iscriviti al fantacampionato!

Quante volte è successo che avete rilanciato troppo per un giocatore che non vi convinceva appieno e poi vi è mancato un credito per raggiungere un top player?

Fantapazz vi mette a disposizione un tool che vi permetterà di evitare errori banali in sede d’asta e gestire al meglio il vostro budget.

Clicca qui oppure sul link ??:

https://www.fantapazz.com/guida-asta-fantacalcio/asta-manager

Scopri subito Asta Manager di Fantapazz!

Come usarlo

Usare Asta Manager è semplicissimo!

Ti basterà inserire il budget in numero di crediti che la tua lega ha deciso di mettere a disposizione di ogni fantallenatore per l’asta (250, 300, 500… 1000) e selezionare la strategia che intendi utilizzare se difensiva (se adotterai il modificatore difesa), offensiva oppure privilegiare i centrocampisti.

Dopo aver inserito queste 2 informazioni il sistema ti suggerirà quanto investire su ogni giocatore e soprattutto ti indicherà che tipo di giocatore acquistare.

Iscriviti al fantacampionato!

Come potrai osservare, vicino ad ogni casellina da riempire con il nome del giocatore, il sistema ti suggerisce dei segni particolari. A tali segni particolari potrai associare un giocatore della guida all’asta di Fantapazz che avrà quelle caratteristiche. Sulla guida, infatti, troverai gli stessi segni particolari che caratterizzeranno i giocatori.

Aggiungi i giocatori durante l’asta

Durante l’asta potrai aggiungere i giocatori che ti aggiudichi con la spesa che avrai affrontato. Il sistema ti restituirà un messaggio che ti indica quanto ha risparmiato o quanto hai sforato il budget previsto per quel giocatore.

Prova asta manager sul sito

Aggiornando successivamente l’investimento che ti proponi per gli altri giocatori il sistema ti guiderà nelle scelte successive.

Prova asta manager sul sito www.fantapazz.com

E’ completamente gratuito ed è uno strumento potentissimo di cui, una volta provato, non potrai più fare a meno e rispecchia la piattaforma: tutto GRATIS e divertimento assicurato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio