Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 3° giornata

In questa giornata ci sono molti giocatori interessanti su cui puntare tra le squadre meno blasonate del nostro campionato. Ecco quali potrebbero sorprendervi con dei bonus.

In quali botti cercare il bonus

Si profilano tanti bonus interessanti in questa serie A ricca di gol. Il Sassuolo spera di trovare la seconda vittoria consecutiva contro un’altra neopromossa, il Crotone. Pescare tra i neroverdi potrebbe portare qualche bonus(non troverete Caputo tra i nomi perchè lo riteniamo un consiglio piuttosto ovvio). A Bergamo il Cagliari di Di Francesco cercherà di impensierire una delle squadre più in forma del campionato che ha però grossi limiti difensivi, forse il Cagliari non vincerà ma potrebbe portare a casa qualche bonus. Benevento-Bologna e Parma-Verona sono altre 2 partite che potrebbero portare sorprese.

Faraoni

Il difensore del Verona ha una media voto nelle prime 2 giornate di 6.5 per la  redazione fantapazz e 6.75 sulla gazzetta, medie voto davvero importanti ma senza bonus. Nella scorsa stagione ha realizzato 5 gol e 3 assist, chissà che proprio in questa giornata non riprenda a sfornare bonus…

Djuricic

Il centrocampista serbo del Sassuolo sembra aver trovato la continuità fisica che gli mancava. Il Crotone potrebbe non avere le armi per limitare il suo talento. Lasciarlo fuori sarebbe un grave errore.

Lapadula

L’attaccante del Benevento esordirà da titolare nella sua nuova squadra dove trova il supporto di giocatori importanti come Iago Falque e Caprari che potrebbero servirgli la palla giusta. L’avrete pagato poco e sarebbe davvero bello sbattere un suo bonus in faccia a chi vi ha deriso per il suo acquisto.

Gervinho

L’attaccante ivoriano non ha trovato il supporto del suo nuovo allenatore Liverani ma gli infortuni di Inglese e Cornelius gli permettono di trovare spazio. Difficilmente si lascerà sfuggire quest’opportunità.

Simeone

Se l’Atalanta è sicuramente una delle squadre migliori del nostro campionato non ha però una difesa solida. Gli spazi che Gasperini lascia alle spalle dei suoi difensori sono esattamente quello che cerca l’attaccante rossoblu. Forse il Cagliari perderà ma voi cercate di non perdervi i suoi bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio