Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 dopo le prime 3 gare di campionato

La top 11 di Fantapazz dopo le prime tre gare di campionato. Lautaro il migliore, ma non mancano le sorprese sia in avanti che a centrocampo.

Dopo le prime 3 gare di campionato ecco da chi è formata la top 11 prendendo in considerazione solo chi ha messo insieme 3 presenze su 3.

In porta

I pali della top 11 di fantapazz sono difesi da Gigio Donnarumma che ha portato a casa 3 stelle d’imbattibilità su 3 ed una media del 6,33.

La difesa

In difesa tanti nerazzurri. I migliori 2 sono gli atalantini Gosens e Hateboer entrambi con la fantamedia del 8,67. Il primo la raggiunge con una media del 7, 2 assist ed un gol, il secondo con la media del 6,67 e 2 gol. Hakimi dell’Inter a completare il terzetto con la fantamedia del 8,17 grazie alla media di 6,5 con 2 assist ed 1 gol messo a segno.

Per una difesa maestosa potremmo inserire anche il quarto per sfruttare anche il modificatore. Si tratta del milanista Hernandez con una media del 6,67 ed una fantamedia che arriva a 7,83 grazie ad un assist ed un gol messo a segno più un’ammonizione.

Il centrocampo

A centrocampo il migliore, quasi a sorpresa, è Soriano. Il suggeritore del Torino porta a casa una fantamedia del 9 dopo 3 partite grazie al 6,67 di media condito dai 2 gol messi a segno ed un assist confezionato. Veretout si piazza al secondo posto grazie soprattutto alla doppietta contro la Juventus che unita al 6,5 di media lo fa balzare ad una fantamedia di 8,5. Il terzo è il viola Castrovilli che come Veretout ha una media del 6,5, ma con 2 gol messi a segno balza a 8,5.

Per chi preferisce il modificatore del centrocampo a quello difesa si può inserire Locatelli che con la sua altissima media di 6,83 ed il gol messo a segno lo fa arrivare a una fantamedia del 7,83.

In attacco

Lautaro Martinez che è stato per tutta l’estate al centro del mercato blaugrana, si piazza al primo posto con una fantamedia del 9,67 grazie ai 3 gol messi a segno. Al suo fianco il bomber spezino Galabinov anche lui con 3 gol all’attivo ed una fantamedia del 9,5. Per l’ultima maglia ci sono Mertens e Ronaldo entrambi con la fantamedia di 9,5, ma con il belga a 6,83 di media con 2 assist e 2 gol ed il portoghese con una media del 6,5 condita da 3 gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio