Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel
Twitter.com/Atalanta_BC

ATTACCANTI: chi schierare e chi lasciare fuori alla prossima

È il momento di analizzare il reparto offensivo: vediamo le migliori soluzioni e i rischi maggiori in vista della terza giornata.

Attaccanti consigliati e non in vista della terza giornata di campionato: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.

Sono da schierare titolari! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Contro la Lazio ha giocato solo 10 minuti, questa volta dovrebbe partire titolare. L’Atalanta è già a palla e con il Cagliari può arrivare un’altra goleada, promosso a pieni voti.

2-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. Grande avvio di campionato per il toro che ha già segnato due gol e non vuole fermarsi. Fuori casa fa sempre il suo e va schierato anche contro la Lazio.

3-Leao. Schierabilità: 9/10. In Europa League è entrato malissimo dalla panchina e deve subito rialzare la testa. Le assenze di Ibra e Rebic gli offrono un’occasione unica. Lanciatelo contro lo Spezia.

 

Dalle scelte migliori a quelle più pericolose. Ecco gli attaccanti che è meglio evitare alla terza di campionato.

Occhi alle trappole! Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:

1-Osimhen. Non schierabilità: 9/10. Avvio di stagione convincente per il nuovo acquisto del Napoli che però non ha ancora timbrato la prima rete in serie A. La trasferta allo Stadium è sempre proibitiva, questa volta lasciatelo fuori.

2-Immobile. Non schierabilità: 9/10. Lasciare fuori Ciro è sempre roba da cuori forti ma in questa occasione è la scelta giusta. La Lazio trova l’Inter già in forma scudetto e l’attaccante biancoceleste non è ancora al top della forma.

Immobile In Lazio Roma 2019 20

3-Simeone. Non schierabilità: 10/10. Cagliari ospite dell’Atalanta e già questo dovrebbe bastare. Il Cholito sa fare male ma quando non è in giornata il 5 è dietro l’angolo, non rischiate e fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio