Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

MILAN vs CROTONE – Fantaconsigli

Il Milan cerca conferme a S.Siro. La partita con il Crotone è più delicata di quel che sembra e non sono ammessi passi falsi. O si svolta o si butta via definitivamente il campionato. Zenga arriva a S.Siro dopo le polemiche della scorsa settimana, quando mise comunque in difficoltà il Napoli che vinse a fatica. Servono punti, contro chiunque, ogni lasciata è persa.

MILAN

Bonaventura può tornare a trascinare il diavolo, mentre Suso se è in giornata può diventare devastante. Ultimamente lo spagnolo può sembrare anche irritante ma sono sicuro che si ritroverà davanti al suo pubblico. Kessié e Romagnoli faranno bene, l’ivoriano segnò anche ad Agosto nella partita di Crotone. Occhio a Cutrone, che in quella partita ne fece due di gol, e senza dubbio è tra i più in forma dei rossoneri, così come il ritrovato Hakan Calhanoglu. Kalinic non sembra aver recuperato pienamente dalla botta presa in Coppa Italia e al massimo siederà in panchina. Andre Silva ora o mai più, si parla anche di un suo possibile addio a Gennaio, sarebbe un vero e proprio disastro.

CROTONE

Pochi spunti contro un Milan rabbioso che vorrà la vittoria ad ogni costo. Mandragora e Stoian possono fare la loro onesta partita ed essere premiati con la sufficienza. Trotta mi ispira più di Budimir, ma è una scommessa per cuori forti. Un giovane che potrebbe fare molto bene da subentrante è Crociata. Contro il Napoli si è intravisto qualcosa di buono, tenetelo d’occhio. Da tenere assolutamente fuori Cordaz e Faraoni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio