Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Everton punta obiettivi in Italia e obiettivi di italiane

L’Everton di Carlo Ancelotti, per tornare grande, punta diversi obiettivi italiani ed altri che sono o erano obiettivi di squadre italiane.

L’Everton di Carlo Anchelotti punta diversi obiettivi in Italia e di squadre italiane.

I fari sono puntati in primis sul Napoli e su un titolatissimo di Carletto ed uno fortemente voluto dallo stesso che ha un po’ deluso e che rispondono ai nomi di Allan e Lozano.

Il centrocampista brasiliano, con l’arrivo di Gattuso, ha perso tutte le certezze sportive senza contare un rapporto caratteriale non del tutto compatibile tra i due.

L’attaccante messicano era stato fortemente voluto dal mister a Napoli, ma nonostante ciò non era stato molto impiegato. Ora, all’Everton, sembra stia facendo la medesima richiesta.

Si guarda anche in casa Real e Barcellona

Così come Lozano, Ancelotti reitera la richiesta di avere James Rodriguez, ormai ai ferri corti con il Real. Zidane lo considera, così come lo considerava, un esubero ma ora è anche quasi in scadenza, con un anno in più e un infortunio in più.

Per la difesa si guarda in casa blaugrana. Todibo è l’oggetto del desiderio di Ancelotti, a lungo seguito dal Milan.

Il giocatore è il prestito alla Schalke04 che, nonostante le ottime prestazioni, non lo riscatterà a causa della crisi economica. La clausola rescissoria è di circa 45 milioni, ma l’Everton potrebbe metterne sul piatto 20 più 5 di bonus, offerta che potrebbe risultare più che accettabile in Catalogna.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio