Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Serie A come non mai, il mercato delle neopromosse

Le neopromosse hanno capito che se non investono sul mercato, la retrocessione è pressoché assicurata e per questo sono attivissime. Il Brescia prova il doppio colpo!

Se sul mercato non investi, in Serie A non rimani, e Brescia, Lecce e Verona lo sanno bene, per questo sono tutte attivissime sul mercato.

Il Lecce

Il Lecce di mister Liverani, dopo aver capito che Yilmaz non era l’obbiettivo giusto per il momento ha chiuso il colpo Farias, come anticipato.

Vi avevamo parlato inoltre dell’arrivo di Rispoli svincolato dal Palermo, e tutto puntualmente confermato.

Importanti gli arrivi di Dell’Orco, Lo Faso, colpaccio Lapadula e la difesa migliorata con Benzar e Rossettini. Manca ancora qualcosa, non smentito il pressing per Choupo-Mouting.

Il Verona

Il Verona si è mosso davvero bene, Bocchetti e Rrahamani presi in difesa, ottimi colpi i due centrali di centrocampo Badu e Veloso e Lazovic svincolato dal Genoa. Nelle ultime ore si sta chiudendo la trattativa Adjapong ed è stato chiesto Paloschi alla Spal.

Il Brescia prova il colpaccio oltre Balotelli

Il Brescia sta aspettando l’arrivo in città di Balotelli, è molto forte su Ghaiccherini e vorrebbe assicurarsi Marchisio. In porta è arrivato Joronen dal Copenaghen ed in difesa Chancellor dall’Al Ahlil. Manca la ciliegina sulla torta, che potrebbe essere Maxi Lopez, Cellino lo vuole a tutti i costi, seguiremo gli sviluppi. Si prospetta una serie A come non mai, con le neopromosse pronte al tutto per tutto.

 

 

In collaborazione con homeofootball.it (Su Instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio