Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Inter: cercasi punta. E la Juve offre la soluzione

Cercasi punta. Sfumato Dzeko, l’Inter va disperatamente alla ricerca di una punta. Richieste informazioni per Jovic, la Juve offre Higuain

AAA cercasi punta. Disperatamente punta.

Il rinnovo di Edin Dzeko, la cessione di Politano e quella di Perisic lasciano numericamente carente l’attacco della squadra allenata da Antonio Conte.

I soli Lukaku e Lautaro Martinez, con Sebastiano Esposito unica riserva, sono relativamente pochi per una squadra impegnata su più fronti e che nel suo modulo prevede due punte.

Cercasi punta: ritorno di fiamma per Jovic

Nelle ultime ore Beppe Marotta ha allacciato contatti con il Real Madrid per Luka Jovic.

L’attaccante del Real Madrid, arrivato in questa sessione di mercato per 60 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, sembrerebbe ai margini della squadra allenata da Zinedine Zidane che non lo considera pronto per il suo Real Madrid.

Da qui l’idea di cederlo in prestito, ma le richieste sono tante: informazioni sono state prese anche dalla Roma e dallo stesso Entracht Francoforte, disposto a far maturare l’attaccante serbo.

La Juve offre Higuain

In tutto questo non va dimenticata la situazione di Icardi: ai margini della squadra milanese rifiuta ogni altra destinazione, convinto della possibilità di trasferirsi alla Juventus.

I bianconeri potrebbero andare incontro alle esigenze dei milanesi inserendo nella trattativa il cartellino di Gonzalo Higuain.

L’ex Chelsea, nonostante un buon precampionato, è sempre sul mercato per la società bianconera. E per lui sia Marotta, che lo portò alla Juventus, che Conte hanno sempre avuto un debole.

La trattativa si prospetta lunga, nei discorsi potrebbe rientrare anche il cartellino di Cuadrado, altro profilo apprezzato da Conte.

Ma il tempo stringe, l’Inter deve decidere. AAA cercasi punta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio