Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cambio all’Arsenal: Nainggolan nel mirino

Quest’estate si dovrebbe assistere, oltre al calciomercato, ad un ricco valzer delle panchine che potrebbe interessare Nainggolan. 

Una delle panchine che dovrebbe liberasi, e quindi attendere un successore, è quella di Wenger all’Arsenal. 

I nomi in circolazione sono veramente tanti come avviene in questi casi in quanto  la panchina stessa è una delle più ambite del panorama mondiale per storia e prestigio calcistico. 

I nomi più gettonati fino ad ora sono quelli gli italiani Ancellotti, Allegri e Sarri insieme a Vieira e Arteta, ma negli ultimi tempi la quota dei bookmaker di Luis Enrique sta scendendo in picchiata risultando il favorito ad oggi. 

CosminIftode / Shutterstock.com

Lo spagnolo sarebbe già in una fase avanzata nella contrattazione con la società londinese al punto che sembra abbia già fatto pervenire una lista di nomi per il calciomercato. 

Il settore da puntellare in primis per l’ex allenatore della Roma è il centrocampo. Per farlo, ha scritto un nome al primo posto della sua lista dei desideri pescando proprio dalla rosa dei giallorossi. 

Il profilo ed il nome giusto richiesto da Luis Enrique è Radja Nainggolan per il suo disegno tattico. 

La valutazione

La valutazione fissata dal club capitolino, di 45 milioni di sterline pari a 51 milioni di euro, non sembra neanche un ostacolo insormontabile. 

Ciò che più ostacola l’affare dal punto di vista dell’Arsenal è la concorrenza che altri club di premier potrebbero lanciare. 

Il nome di Radja era già scritto a chiare lettere sui taccuini degli emissari di Chelsea e Manchester United. 

Il tutto non potrà che fare piacere al club romano dal punto di vista economico. Un po’ meno al mister ed ai tifosi da un punto di vista tecnico. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio