Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza – Verona: le pagelle di Fantapazz

Monza – Verona: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Di Gregorio – 7

91 minuti di riposo, ma al 92′ compie un autentico miracolo sul tiro di Terracciano.

Carlos Augusto – 7

La superiorità numerica gli agevola il compito permettendogli più inserimenti offensivi. Uno di questi consente al Monza di scardinare il fortino veronese ed aprire le marcature.

Antov – 6.25

Entra dalla panchina e propizia la rete del 2-0 con un gran lancio all’indirizzo di Petagna che trova poi l’assist per Colpani.

Caldirola – 6

Spettatore non pagante.

Izzo – 6

Torna da un infortunio, nel primo tempo rischia tantissimo con l’intervento su Kallon per sua fortuna avvenuto appena fuori l’area. Nella ripresa si rende pericoloso in un paio di sortite offensive, fino a quando è costretto a chiedere il cambio per un problema all’adduttore sinistro.

Marlon – 6

Come Caldirola, l’ex Sassuolo si fa notare solo in occasione dell’ammonizione per un “giallo intelligente” che gli consente di fermare un’offensiva pericolosa del Verona.

Colpani – 6.75

Entra gli ultimi minuti e dopo una manciata di secondi trova la rete che chiude la partita. Disattento, perde il pallone al limite che Terracciano recupera e quasi infila sotto la traversa.

Sensi – 6.75

Gran partita dell’ex Inter che regala assist ai compagni e giocate. Purtroppo dopo una brutta entrata di Sulemana è costretto ad abbandonare il terreno di gioco in lacrime per un brutto infortunio.

Pessina – 6.5

Buona partita per lui in entrambe le fasi di gioco.

Rovella – 6.25

Primo tempo non da ricordare, con un paio di errori di valutazione importanti. Meglio nella ripresa con qualche spunto interessante.

Vignato S. – SV

SV

Bondo – SV

SV

Mota – 6.75

Tra i migliori in campo. Dopo pochi secondi con una gran azione personale serve un pallone al centro che Caprari non trasforma in gol. Causa l’espulsione di Magnani anticipandolo e costringendolo al fallo. Nella ripresa si crea qualche occasione e serve ai compagni alcuni palloni degni di nota.

Ciurria – 6.5

Primo tempo sottotono, nella ripresa molto meglio con l’assist servito a Carlos Augusto dopo una bella azione sulla fascia destra.

Petagna – 6.5

Ha pochi palloni per trovare la gloria personale, ma su un lancio di Antov addomestica una palla e la serve a Colpani che trova facilmente il 2-0. Lascia il segno.

Caprari – 6

Partita sufficiente ma ci si aspetta senz’altro di più. L’occasione sprecata dopo pochi secondi non è da lui. A inizio ripresa va vicinissimo al gol con un colpo di testa che finisce di poco a lato.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Monza – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Montipo – 6.75

Il passivo sarebbe potuto essere molto più pesante senza i suoi interventi. Incolpevole sui gol.

Faraoni – 6.5

La sua partita dura poco, giusto il tempo di salvare un gol sulla linea dopo una manciata di secondi dal fischio di inizio e di un paio di sovrapposizioni interessanti.

Gunter – 6

Fino al gol un muro, poi si deve arrendere all’orda monzese. Poteva fare meglio sul secondo gol quando lascia troppo spazio a Petagna.

Depaoli – 5.75

Un paio di sortite offensive nella prima frazione, fino all’espulsione di Magnani. Nella ripresa è costretto a rimanere dietro e non può fare molto sui continui attacchi dei padroni di casa.

Doig – 5.5

Entra e si fa subito superare in due occasioni, una delle quali porta al gol di Ciurria.

Magnani – 4.5

Pronti-via e Mota lo porta al bar, con Caprari che dopo pochi secondi si vede il tiro respinto sulla linea da Faraoni. Non contento, ferma con le cattive sempre Mota, che lo anticipa, guadagnandosi la doccia anticipata. Pomeriggio da dimenticare.

Terracciano F. – 6.5

Entra nella ripresa in una partita difficile, al 92′ recupera con caparbietà un pallone al limite dell’area e lascia partire un destro a giro destinato ad insaccarsi sotto la traversa. Di Gregorio non è d’accordo e compie un miracolo.

Lazovic – 5.75

Rientra dopo un infortunio e si vede che la condizione non è al top. Giocare dal 27′ in 10 complica le cose e lui si vede poco.

Verdi – 5.75

Un quarto d’ora per lui, ma la partita è già indirizzata e i palloni arrivano col contagocce.

Hongla – 5.5

C’è ma non si vede. Non dà alcun apporto né in avanti, nei primi minuti, né in ripiegamento difensivo quando c’è da soffrire.

Tameze – 5.5

Fino ai gol gran partita di sacrificio da difensore aggiunto. Poi perde la bussola facendosi anticipare da Carlos Augusto in occasione dell’1-0 e perdendo Mota sul lancio millimetrico di Sensi, per sua fortuna Montipò anticipa il portoghese.

Veloso – 5.5

Già le occasioni sono poche, il portoghese oggi decide di sprecare anche i calci piazzati non battendone nessuno giusto.

Sulemana – 5.5

Si vede solo per l’entrata irruente su Sensi che costringe l’ex Inter ad abbandonare il campo in lacrime.

Kallon – 6.25

L’unico che ha il guizzo nel primo tempo e a mettere un po’ in apprensione la difesa monzese. L’inferiorità numerica porta Bocchetti a sostituirlo all’intervallo.

Lasagna – 6

Entra a freddo per l’infortunato Faraoni, si impegna e ci prova, ma è quasi predicatore nel deserto.

Henry – 5.75

Nei primi minuti fa a sportellate andando a infastidire la retroguardia dei padroni di casa. L’espulsione di Magnani fa sì che il Verona si rintani nella sua metà campo e che lì davanti i palloni si vedano col binocolo.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio