Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sgarbo a Mourinho: Mkhitarian ad un passo dall’Inter

Mkhitarian, in scadenza di contratto, potrebbe non rinnovare con la Roma ed accasarsi all’Inter, con i nerazzurri pronti a fare uno sgarbo a Mourinho.

Secondo il Corriere dello Sport l’Inter sta preparando uno sgarbo al grande ex Mourinho. Mkhitarian, infatti, sembra essere ad un passo dalla firma con i nerazzurri.

Allungare la rosa a centrocampo é una priorità per i nerazzurri ed il giocatore armeno sarebbe un rinforzo ideale per la squadra di Simone Inzaghi,

Nell’ultimo anno Mkhitarian é cresciuto molto da un punto di vista tattico e permetterebbe ad Inzaghi di variare lo stile di gioco.

In che posizione giocherebbe Mkhitarian nell’Inter?

Probabilmente nello scacchiere nerazzurro Mkhitarian andrebbe ad occupare la posizione di mezzala, ma talvolta potrebbe essere impiegato anche in appoggio alla punta.

Tra l’altro a Milano ritroverebbe Dzeko, giocatore con cui a Roma si é trovato molto bene.

Come trattarlo al Fanta?

Nell’Inter non sarebbe un titolare inamovibile, ma un’ottima alternativa a Chalanoglu. Questa posizione in rosa ci porta a credere che la spesa per avere l’armeno nelle vostre fantasquadre non debba essere elevata. Come quinto slot si potrebbero investire 7/8 crediti su 250.


Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio