Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Molina e Udogie nel mirino della Juventus

La Juventus deve rinforzare il pacchetto di esterni e sta guardando in casa Udinese, con gli occhi puntati su Molina ed Udogie.

Il mercato sta entrando nel vivo e la Juventus ha necessità di intervenire sugli esterni. Molina potrebbe essere il primo colpo in entrata.

Con l’Udinese ha mostrato di avere qualità importanti e l’argentino potrebbe essere pronto per una piazza da Champions League.

La valutazione del ragazzo é decisamente alta e potrebbero non bastare 25 milioni per portarlo a casa. A queste cifre l’acquisto può diventare proibitivo anche per una squadra come la Juventus che si muove per trovare un’alternativa.

L’alternativa può arrivare sempre dall’Udinese e parliamo di Udogie. Tra l’altro non é detto che i due non possano arrivare insieme.

Che posizione avrebbero nella rosa bianconera?

Udogie ci ricorda un po’ Asamoah e non ci stupiremmo che, nel tempo, possa essere utilizzato anche come mezzala, mentre su Molina abbiamo qualche dubbio sulla fase difensiva. Allegri dovrebbe giocare a quattro e sappiamo quanto ci tenga che gli esterni di difesa sappiano interpretare al meglio entrambe le fasi.

Come li vediamo al Fanta:

Se dovessero restare all’Udinese crediamo che, indipendentemente dal tecnico, saranno giocatori importanti che si confermeranno. Se invece dovesse concretizzarsi il passaggio ad un altro club più blasonato allora sarebbe da valutare la concorrenza nel ruolo.

Nella Juventus vedremmo molto bene Udogie che, a sinistra, potrebbe diventare un giocatore imprescindibile per Allegri.

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio