Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

GENOA vs SASSUOLO – Fantaconsigli

Il Genoa si è rialzato con Ballardini, ma è ancora pericolosamente troppo vicino alla zona calda della classifica. Diventa fondamentale allora questa partita con il Sassuolo, che arriva a Marassi rinfrancato dalle ultime belle prestazioni, tra cui spiccano la vittoria interna con l’Inter e il pareggio all’Olimpico contro la Roma. Ma vediamo insieme che spunti fantacalcistici ci regala questa sfida.

GENOA

Con Ballardini la squadra è più quadrata, sono poche le reti subite e Perin torna protagonista tra i pali. In attacco Lapadula deve ancora sbloccarsi su azione: ci proverà contro il Sassuolo. Taarabt è in bilico ma potete comunque lanciarlo coprendovi con un titolare sicuro. Rossi pian piano si prenderà il Genoa, vi sorprenderà quando meno ve lo aspettate! Laxalt ci entusiasma, mentre Bertolacci e Pandev possono soffrire la ritrovata verve difensiva dei neroverdi e pescare una brutta insufficienza.

SASSUOLO

La squadra di Iachini è tra le più in forma di questo campionato, e andrà a Marassi per far risultato. La difesa è quasi invalicabile, ha superato gli esami Dzeko e Icardi a pieni voti. Motivo per cui potete pensare di schierare Acerbi, ma anche Consigli e Goldaniga, senza troppi patemi d’animo. In attacco Politano e poco più, con Berardi e Falcinelli irriconoscibili da troppo tempo. Male anche Duncan. Missiroli viene da un gol e difficilmente si ripeterà, ma potete comunque schierarlo per una sufficienza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio