Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

JUVENTUS vs ROMA – Fantaconsigli

Senza dubbio il big match che ci regala questa giornata. La Juventus è tornata la cinica spaccasassi che non concede nulla in difesa. La Roma invece sta faticando in attacco ma i numeri la consacrano come miglior difesa di campionato. Le statistiche consigliano una partita tattica e con pochi gol, e noi ci fidiamo.

JUVENTUS

I bianconeri sono attesi da uno scontro diretto, un match molto simile a quelli contro l’Inter e contro il Napoli. Con i nerazzurri Mandzukic sciupò numerose occasioni, mentre col Napoli purgò Higuain. Il Pipita è il grande giocatore che può decidere partite del genere, schieratelo! Dybala pare essersi ripreso e può essere saggia scelta, anche se parte un paio di gradini sotto al Pipita e deve ritrovare la tranquillità che contraddistingueva le sue prime uscite. Cuadrado e Pjanic possono sorprendere con giocate importanti. Benatia sta meritando una chance anche in partite complicate come questa, mentre Mandzukic può fallire ancora l’appuntamento con la rete.

ROMA

Trasferta proibitiva per i ragazzi di Di Francesco, che devono rialzarsi dalla batosta dell’eliminazione in Coppa Italia e non possono permettersi di perdere punti dalla zona alta della classifica. Difficile però pronosticare un gol dei giallorossi, con Dzeko che rischia di essere poco servito muovendosi a vuoto e Nainggolan e De Rossi che rischiano di tramutare la voglia in foga pescando un cartellino. Gli unici a potersi salvare sono El Shaarawy ed il solito Kolarov.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio