Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonaventura In Milan Roma 2018 19

Milan: Jack Bonaventura dovrà operarsi!

Tegola per Gattuso: Jack Bonaventura dovrà operarsi.
Per il centrocampista si prevede uno stop di 4-5 mesi. Possibile un acquisto a Gennaio

Jack Bonaventura dovrà operarsi.

Nuova tegola per Gattuso, che perderà il suo centrocampista chiave per i prossimi 4-5 mesi a causa di un problema alla cartillagine del ginocchio sinistro.

Inutile la terapia conservativa per Jack Bonaventura

Dopo il derby lo staff medico del Milan ha messo in atto una terapia conservativa, nella speranza di recuperare il giocatore senza l’intervento chirurgico.

Nonostante ciò il dolore è persistito ed il giocatore non è più sceso in campo. Dunque l’unica strada è l’operazione chirurgica, che porterà i tempi di recupero a 4-5 mesi.

Gattuso ha cambiato il Milan

Il Milan perde un pezzo chiave del suo scacchiere, capace di segnare 3 gol in 8 partite.

Bonaventura è stato importante per la sua capacità di ricoprire più ruoli ed adesso Gattuso, senza di lui, è stato costretto a ridisegnare il Milan con il 4-4-2, spostando Suso e Calhanoglu sulla fascia.

Possibile intervento sul mercato

Uno stop che potrebbe portare i rossoneri ad intervenire sul mercato a Gennaio.

Il profilo ideale per i rossoneri potrebbe essere quello di Rodrigo Caio, difensore centrale capace di agire anche in mediana.

Da tempo sul taccuino dei rossoneri, adesso Leonardo sembra pronto ad affondare il colpo decisivo: per il classe 1993 i rossoneri hanno pronta una cifra pari ad 8 milioni per convincere il Sao Paulo a cedere il giocatore.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio