Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I nerazzurri in Nazionale: chi giocherà?

Sono ben 12 i convocati nerazzurri per le Nazionali. Spiccano i 3 croati e i due argentini, che scalpitano per trovare minuti nella propria selezione!

Chi sono i nerazzurri convocati?

Sono ben 12 i nerazzurri convocati in Nazionale per questo periodo di due settimane. Parliamo dei vari:

  • Icardi e Lautaro per l’Argentina;
  • Perisic, Brozovic e Vrsaljko per la Croazia;
  • De Vrij per l’Olanda;
  • Politano e Gagliardini per l’Italia;
  • Skriniar per la Slovacchia;
  • Vecino per l’Uruguay;
  • Miranda per il Brasile;
  • Joao Mario per il Portogallo.

Chi giocherà o ha già giocato

Tutti i nerazzurri hanno già giocato con le proprie Nazionali in questa settimana, tranne i due italiani e Joao Mario, che si affronteranno questa sera in una partita che con ogni probabilità li vedrà partire dalla panchina.

Ieri sera si sono affrontati invece Miranda e Vecino, in una partita che ha visto vincere la Nazionale verde-oro per 1 a 0 grazie ad un rigore realizzato da Neymar. I due giocatori dell’Inter hanno giocato rispettivamente 90 e 85 minuti, rispondendo in modo positivo alla chiamata del C.T. e mantenendosi pronti per il successivo rientro in Italia.

Sempre nella partita di ieri sera, che ha visto affrontarsi per la Nations League Olanda e Francia, De Vrij ha visto vincere gli olandesi dalla panchina. Questo è un bene per Spalletti, che potrà gestire il difensore centrale come meglio crede per le partite contro Frosinone, Tottenham e Roma.

Ancora ieri sera, è sceso in campo Skriniar, in una partita dominata per 4 a 1 dalla sua Slovacchia contro l’Ucraina. Questo risultato può ancora far sperare in una permanenza nella Lega B.

Tornando un pò più dietro, e parlando di due sere fa, sono scesi in campo tutti e tre i croati contro la Spagna, in una partita vinta per 3 a 2 all’ultimo respiro. I croati nerazzurri hanno giocato molto bene, ma servirà una vittoria contro l’Inghilterra se vogliono evitare la retrocessione in Lega B.

Infine, nella nottata, si è giocata l’amichevole tra Argentina e Messico, vinta dall’albiceleste per 2 a 0. Grande soddisfazione per Lautaro Martinez, che è partito titolare. Si è meritato uno spezzone di partita anche Icardi.

Vedremo tra qualche giorno chi scenderà in campo nella seconda partita delle Nazionali!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio