Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: fari puntati su Agustin Alvarez

Agustin Alvarez, già vicino a gennaio a firmare con la Fiorentina, potrebbe ugualmente giocare in Serie A l’anno prossimo.

Agustin Alvarez sembra essere un predestinato: é un mix tra Cavani e Suarez e sicuramente farà parlare di sé nel prossimo futuro.

A fine gennaio é stato ad un passo dal firmare con la Fiorentina, ma i viola, alla fine, hanno deciso di puntare su Cabral.

Il mancato arrivo in Italia ha creato qualche problema emotivo al ragazzo che, da febbraio ad oggi, ha messo a segno un solo gol.

Alvarez é una prima punta molto mobile, dotato di grande tecnica e di un fiuto del gol non comune in un ragazzo della sua età. 

La sensazione é che possa rivelarsi un crack e che le squadre italiane non dovrebbero farselo sfuggire. Il costo del cartellino é ancora basso e dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, quindi, potrebbe fare gola a molti.

Puntarci al Fanta?

Dove lo vedremmo bene? Sicuramente al Sassuolo per un eventuale dopo Scamacca, ma anche alla Roma alle spalle di Abraham.

La squadra più vicina al giocatore, però, sembra essere il Milan, pronto a regalare una nuova freccia nella faretra di Pioli per allungare la rosa ed essere competitivi anche in Europa.

I rossoneri non escludono totalmente una possibile cessione di Leao, ma non crediamo che possa essere Alvarez il sostituto del portoghese, soprattutto per caratteristiche tecniche.

L’uruguaiano é una prima punta che potrebbe crescere molto bene alle spalle dei due grandi vecchi Giroud e Ibra, ma che difficilmente potrebbe adattarsi al ruolo di esterno.

Se dovesse giocare in serie A l’anno prossimo, crediamo che al fantacalcio possa essere uno dei giovani da tenere più in considerazione. Ha tutte le caratteristiche giuste per ripercorrere la strada di tanti suoi illustri predecessori!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio