Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana, Iervolino: dopo la salvezza bisognerà ricostruire

Il presidente della Salernitana ha rilasciato diverse dichiarazioni accendendo i sogni dei tifosi. Obiettivi di mercato Cavani e Arnautovic.

Lunga intervista del presidente della Salernitana ai microfoni della gazzetta dello sport sulla stagione appena conclusa e quella che si dovrà preparare.

Dal punto di vista tecnico, Iervolino si augura che Sabatini e Nicola vogliano confermare la loro presenza per la prossima stagione. Il ds è riuscito in pochi mesi a costruire una squadra che a gennaio non poteva neanche permettersi di sperare nella salvezza. Il mister, leader nel campo delle salvezze, gode di ottima stima del presidente al punto che secondo lui avrebbe tranquillamente anche le capacità di allenare il Real Madrid.

Successivamente si passa a parlare di squadra.

Bonazzoli è uno di quelli che quasi sicuramente partiranno. Per Ribery, invece, è già pronto il rinnovo nel caso in cui volesse prolungare la sua esperienza in granata.

Il Mercato

I sogni di mercato si chiamano Cavani e Arnautovic. nel caso ci fosse il benestare del tecnico, Iervolino sarebbe felice di provare a portare in Campania le due punte. Cavani ha lasciato un ricordo indelebile, seppur nelle fila del Napoli. Lo stile da guerriero di affrontare le gare da parte di Arnautovic, invece, ha calpito personalmente il presidente.

Nel capitolo delle possibili uscite c’è il nome di Ederson al quale si potrebbe dare buona parte del merito della salvezza della Salernitana. Il centrocampista ha cambiato completamente volto alla squadra e questo si è potuto notare anche all’ultima di campionato quando a Salerno, l’Udinese ne ha fatti 4 e lui non c’era per squalifica.

Sulle tracce del mediano granata si è messa l’Atalanta che avrebbe scritto il suo nome come puntello principale della sua zona nevralgica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio