Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan ed Ibrahimovic ancora insieme

Ibrahimovic ed il Milan insieme ancora un anno e non è detto che l’accordo termini nel 2023

Si rinnova il matrimonio tra il Milan e Ibrahimovic

Al più presto, ci sarà un incontro tra Maldini e Massara e lo staff di Ibrahimovic per il prolungamento del contratto dello svedese.

Le parti, in linea di massima, avrebbero già trovato un accordo per il rinnovo per un altro anno con un ingaggio di circa 2 mln più bonus

Lo svedese si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato ed il suo rientro in campo è previsto per gennaio del nuovo anno saltando quindi i primi 3 mesi di campionato considerando il mondiale a novembre.

Un giocatore che non rappresenta solo una soluzione in attacco per il Milan, ma rappresenta un uomo spogliatoio, carismatico, che può dare tanto ancora a Mr Pioli e all’intero club.

Le co dizioni per il rinnovo

Ibra non vuole smettere di giocare e firmerà il rinnovo annuale. Le cifre sono già definite in linea di massima e dimostrano l’attaccamento del giocatore al club ed al progetto.

Il nuovo contratto prevederà infatti un ingaggio con una parte fissa piuttosto bassa (si parla di due milioni di euro) più una serie di bonus legati sia ad obiettivi personali (presenze e gol in particolare), che di squadra.

Successivamente Ibra potrebbe continuare ad essere parte integrante della società, ma da dietro la scrivania, anche se è ancora presto per parlarne.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio