Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma, si lavora sui rinnovi! Un difensore e un centrocampista verso la blindatura

La società giallorossa accelera le trattative per confermare i pilastri della squadra e lo fa partendo dal leader della difesa e da Cristante.

Roma, si lavora al prolungamento contrattuale di due protagonisti della passata stagione. La società giallorossa accelera i tempi per blindare Mancini e Cristante.

Roma, si lavora ai rinnovi di Mancini e Cristante. Gli aggiornamenti:

Dopo essere riuscita ad alzare un trofeo a 14 anni di distanza dall’ultima volta, ora la Roma lavora per confermare i leader della rosa e i fedelissimi di Mourinho.

Il primo a prolungare l’accordo con i giallorossi dovrebbe essere Gianluca Mancini. Il difensore centrale di Pontedera si appresta a firmare fino al 2026.

Mancini In Parma Roma 2019 20

La trattativa è praticamente definita e consentirà all’ex Atalanta di arrivare a guadagnare 3,5 milioni a stagione più bonus. Un contratto pesante che conferma l’importanza del giocatore nel progetto tecnico dello Special one.

Leggermente più complicata la situazione di Cristante. Sul giocatore c’è l’interesse del Milan e della Juventus ma per Mourinho è un intoccabile. Anche il centrocampista è un pilastro della Roma e la società dovrà riconoscergli economicamente quello che è il suo valore sul campo.

Capitolo cessioni: Diawara rischia di finire ai margini

La dirigenza non lavora solo sui rinnovi di contratto ma anche sulle operazioni in uscita. Particolarmente delicata la posizione di Diawara che continua a rifiutare tutte le offerte.

Il guineano potrebbe fare la stessa fine di Santon e Fazio allenandosi a parte e non più con la prima squadra.

Sul piede di partenza anche Villar, Veretout e Carles Perez anche se lo spagnolo non ha tante offerte. Comunque il suo destino non sarà simile a quello di Diawara e se non dovesse essere piazzato resterebbe completamente arruolabile.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio