Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il DS Marroccu lancia nel vivo il mercato del Verona

Il Verona del nuovo Ds Marroccu è pronto a scatenarsi sul mercato tra cessioni importanti ed arrivi di giovani pronti da buttare nella mischia.

Il nuovo Ds Marroccu è alle prese con un mercato che fino ad oggi ha stentato a decollare. Il Verona ha almeno 3-4 elementi pregiati che dovrebbero partire e che andranno sostituiti.

Marroccu ha individuato gli elementi che dovrebbero partire

Tra gli elementi che hanno grande mercato e che sono ad un passo dalla partenza troviamo Barak, Casale, Simeone e Ilic.

Quest’ultimo è conteso da Atalanta e Lazio, con quest’ultima interessata anche a Casale, difensore chiesto espressamente da Sarri per la sua duttilità.

La Lazio ha necessità anche di un vice Immobile e Simeone, anche per caratteristiche, potrebbe ricoprire quel ruolo. Per il cholito, però, si stanno muovendo anche diversi club dalla Spagna.

Discorso a parte per Barak, le cui ultime due stagioni sono state davvero di altissimo livello. Al momento è il pezzo pregiato del Verona ed attende la chiamata di una big. L’Inter è alla finestra, ma al momento è il Napoli la squadra il pole position per il giocatore ceco.

Quali i colpi in entrata per il Verona

Marroccu ha già dichiarato che ad ogni uscita corrisponderà un’entrata. Attendiamoci quindi almeno un colpo in ogni reparto.

In avanti arriverà Piccoli in prestito dall’Atalanta, ma non crediamo che sarà l’unica mossa in entrata ed infatti si parla con il Venezia di Henry. Richiesta ufficiale 8 milioni.

Sulla trequarti, al posto di Barak ci saranno da valorizzare Praszelik e Cancellieri, con Caprari che dovrebbe rimanere in rosa un altro anno.

In mezzo al campo invece è già chiusa la trattativa per il centrocampista Chukwuani del Nordsjaelland.

Altra trattativa ben avviata è con l’Inter per il giovane Franco Carboni, esterno di talento che però andrà valutato alla sua prima esperienza con i professionisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio