Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gattuso In Milan Napoli 2018 19

Milan in campo contro il Chiasso, ma Gattuso medita una rivoluzione.

A Milanello il Milan in campo per la gara amichevole contro il Chiasso. Gattuso pensa ad una rivoluzione in campo per mettere le basi alla prossima stagione.

A Milanello, il Milan in campo contro il Chiasso in amichevole, per tenere sulla corda i giocatori a disposizione.

Gattuso ha iniziato a fare le prove per il campionato approfittando anche dell’assenza di Kessie che con ogni probabilità non sarà in campo a Genova contro i blucerchiati.

Il primo tempo

I titolari nel 4-3-3 di partenza: Reina; Conti, Abate, Zapata, Strinic; Mauri, Montolivo, Bertolacci; Suso, Borini, Castillejo. Il Milan ha da subito comandato le manovre contro la squadra di seconda divisione svizzera.

In gol Mauri e poi Suso hanno fissato il risultato sul 2-0.

Il secondo tempo

Nella ripresa il mister ha cambiato modulo di gioco trasformando il 4-3-3 in un 3-4-3 inserendo Caldara, Biglia e Bakayoko al posto di Mauri, Montolivo e Bertolacci.

Il Milan ha continuato a creare pericoli, ma senza trovare la giusta soluzione in avanti ritrovando i problemi di finalizzazione viste le assenze di Piatek e Cutrone.

Le ipotesi di campionato

Voci di corridoi raccontano di un Gattuso che medita una rivoluzione trasformando il suo 4-3-3 in un 4-3-1-2.

Il nuovo modulo prevedrebbe Suso in panchina e Calhanoglu da interno sinistro con Biglia in cabina di regia e Bakayoko alla sua destra.

A Paqueta sarebbe assegnato il ruolo di rifinitore alle spalle della coppia Piatek-Cutrone.

Un esperimento che potrebbe essere pericoloso e audace, ma allo stesso tempo una miniera d’oro se dovesse portare ai risultati auspicati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio