Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19

I fantallenatori possono salutare Chiesa

Il problema agli adduttori che affligge Chiesa non è più sottovalutabile e rischi di sottrarlo ai fantallenatori per alcune gare molto importanti.

Ieri si è diffusa la notizia che Chiesa abbia abbandonato il raduno della nazionale.

Il giocatore è molto demoralizzato per il problema al retto addominale che lo tormenta da un po’ e che non gli permette di rendere al meglio. Il problema persiste e, complice anche un suo impiego senza soluzione di continuità, non fa altro che aggravarne la situazione.

Il sospetto di pubalgia comincia a prendere corpo e per questo si iniziano a stendere tabelle di recupero e di riposo cui, il figlio d’arte, dovrà scrupolosamente sottostare.

L’incubo dei fantallenatori

La Fiorentina, ormai, ha ben poco da chiedere al campionato se non qualche punticino per una matematica salvezza che non desta nessuna preoccupazione. Il reale obiettivo è senza dubbio quello di battere l’Atalanta nella gara del 24 Aprile a Bergamo in occasione della semifinale di coppa Italia.

Ecco che le paure, più che nei tifosi viola e in Pioli, sono negli occhi dei fantallenatori. Chi ha investito sul talento viola si ritrova un giocatore in rosa che con ogni probabilità non rischierà niente. Il programma prevederà più riposo che stress per arrivare alla gara di Bergamo al top della forma.

Fino al 24 Aprile la Fiorentina incontrerà in casa Torino, Frosinone e Bologna, mentre in trasferta sarà impegnata contro la Roma e Juventus.

I fantallenatori si sarebbero sicuramente sfregati le mani nelle gare casalinghe che la viola dovrà affrontare, ma in questo modo, molto probabilmente, perderanno un potenziale offensivo più che affidabile con l’assenza di Chiesa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio