Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Acerbi In Sassuolo Napoli 3

Il mercato del Sassuolo è più che in fermento

Il mercato del Sassuolo è uno dei più ferventi del momento.

Grandi movimenti in uscita e di conseguenza tante le voci anche in entrata.

L’Inter è il miglior cliente della società neroverde al momento visti gli interessamenti per Politano e Duncan. Ma sono comunque da considerare anche le trattative di Berardi ed Acerbi sullo stesso treno per Roma, il primo per Trigoria e il secondo per Formello.

Il Sassuolo è fortemente interessato a giovani promettenti dell’Inter come il mediano Belga Emmers, Il terzino destro, classe ’99, Valietti e l’attaccante Pinamonti, classe ’99.

Potrebbe compiersi un enorme trattativa tra le due società che porterebbe Politano e Duncan in nero azzurro ed i giovani più un conguaglio economico ai nero verdi.

Le richieste di De Zerbi

Il mercato del Sassuolo viene, inoltre, azionato da De Zerbi con le sue richieste.

Il neo mister ex Benevento, farebbe carte false per riavere a disposizione 2 suoi pupilli nel Sannio: il difensore centrale, nazionale albanese, Djimsiti, ed il giovane Brignola che si va ad aggiungere a Djuricic.

L’Atalanta sarebbe ben disposta a trattare il centrale anche perché non ci ha mai creduto fino in fondo. Occhi puntati anche su Varnier del Cittadella, 20enne di belle speranze, sotto la regia juventina. Praticamente chiuse le conferme di Goldaniga e Lemos. Quest’ultimo che preme per rimanere in Italia vista la retrocessione in B del Las Palmas dalla Liga spagnola dove dovrebbe tornare per fine prestito.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio