Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Primo acquisto per la Sampdoria: Alex Ferrari

Definito il passaggio di Alex Ferrari dal Bologna alla Sampdoria.

Arriva da Bologna il primo rinforzo per Giampaolo: dal Bologna in arrivo Alex Ferrari.

Il centrale difensivo ventitreenne, che nella passata stagione ha militato tra le fila dell’Hellas a Verona in prestito, oggi è alle prese con le visite mediche presso il laboratorio Albaro.

Il Bologna non crede sul giocatore rientrato dal prestito così come Inzaghi, nuovo mister dei felsinei. Sicuramente ci sarà stato il benestare al trasferimento anche da parte del nuovo allenatore ex Venezia.

Alex Ferrari andrà fare la coppia centrale di difesa alla Sampdoria al fianco dell’altro Ferrari, Gianmarco, visto che Silvestre e sul punto di partenza.

Per il difensore argentino sono tante le richieste e, vista l’età avanzata ed il contratto in scadenza, potrebbe essere l’ultima occasione per liberarsene.

Singolare la situazione che la coppia centrale, ad oggi, sulla carta sia formata da 2 giocatori dallo stesso cognome.

Dal punto di vista fantacalcistico

Nonostante Alex Ferrari sia retrocesso con il Verona, non ha demeritato dal punto di vista sportivo con una media pari a 5,72, 5 gialli ed un gol messo a segno per una Fanta media del 5,7.

Nella prossima stagione, in una squadra con ambizioni diverse potrebbe rappresentare un buon investimento in sede d’asta. Se il calciomercato non dovesse consegnare a Giampaolo qualche altro centrale potrebbe diventare un titolarissimo della retroguardia blucerchiata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio