Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Il mercato del Napoli. Tutti i movimenti

Tutte le manovre della società azzurra. Le novità su Inglese e Verdi…

Il mercato invernale del Napoli è attivissimo. Verdi l’obiettivo in entrata. Manchester United su Jorginho per il prossimo anno.

La necessità della squadra azzurra è rinforzare il pacchetto offensivo. Su questo lavora a 360° la dirigenza della squadra partenopea in questa sessione di mercato invernale. L’obiettivo in questo momento per il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis è Verdi del Bologna. Ma del trasferimento, non ne è convinto proprio il giocatore. Non vuole cambiare squadra a gennaio: ha detto di voler chiudere la stagione a Bologna ed eventualmente trasferirsi nella finestra estiva. Il Napoli vorrebbe parlarci di persona (autorizzato dal club, naturalmente), per convincerlo. L’incontro dovrebbe essere fissato per la prossima settimana ed il Napoli spiegherà al calciatore le sue strategie e il suo utilizzo, con un suo utilizzo e  minutaggio in campo che non sarà ridotto.

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Nel casting di esterni c’è anche Politano del Sassuolo, che sta guardando dei profili per rimpiazzarlo, come Orsolini. Al terzo posto c’è Deulofeu, sul quale ci sono anche Inter e Siviglia in pressing.

Anche sulla questione Inglese ci sembrerebbero essere novità. Sembra che ci sia stata una frenata nelle ultime ore sull’ attaccante del Chievo Verona. Le parti si riaggiorneranno la prossima settimana, non è così scontato che Inglese arrivi già a gennaio. Milik potrebbe anticipare l’arrivo, in più il Chievo vorrebbe tutelarsi con un sostituto che al momento non hanno trovato. I clivensi hanno fatto un sondaggio per Perica, ma sembra che il calciatore non sia entusiasta.

Seguiremo tutti gli aggiornamenti di questa sessione invernale di mercato appena aperta ed ancora lunga.

I Red Devils, in vista dell’estate, stanno cercando un centrocampista centrale in grado di dettare i tempi della squadra e il tecnico portoghese, sembra aver messo nella lista dei giocatori in entrata il regista di Sarri. Ma solo come operazione in vista della prossima estate.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio