Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cragno In Fiorentina Cagliari 2018 191

Maran dovrà ridisegnare la difesa

Maran dovrà ridisegnare la difesa a causa delle assenze di Cacciatore, Pellegrini e Pisacane. Anche Barella squalificato a centrocampo.

Tante le defezioni per il mister cagliaritano soprattutto nel reparto difensivo al punto che Maran dovrà ridisegnare la difesa.

Con Pisacane e Pellegrini squalificati e Cacciatore infortunato, il mister riproporrà Srna a destra, mentre sull’out mancino il greco Lykogiannis con Padoin in alternativa. Al centro si giocano una maglia Klavan e Romagna con l’estone leggermente favorito.

In mediana i 3 sono ormai rodati e non si toccano e saranno Faragò e Ionita nei ruoli di mezzali e Cigarini a dettare i tempi.

Deiola si accomoderà in panchina in quanto si è riunito al gruppo dopo aver smaltito la contusione rimediata contro il Torino.

Anche Barella dovrà scontare un turno di squalifica. Pronto a giocarsi le sue chances Birsa nel ruolo di suggeritore alla coppia Joao Pedro-Pavoletti. Difficile l’ipotesi d’impiego, se non a gara in corsa, di uno tra Cerri, Despodov e Théréau.

L’evoluzione dell’infortunio di Castro.

Il centrocampista argentino non vede l’ora di ritornare in campo.

Per ora attende l’ok dallo staff medico per riunirsi alle partitelle di allenamento con i compagni di squadra. È probabile che ci possa essere il suo rientro entro la fine del campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio