Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Difesa Atalanta In Inter Atalanta 2018 19

Ancora differenziato per Ilicic

Ancora differenziato per Ilicic negli allenamenti di avvicinamento alla sfida di lunedì al San Paolo di Napoli. Lo sloveno potrebbe non essere disponibile.

Continua la preparazione dell’Atalanta alla gara di lunedì contro il Napoli e Gasperini ha dovuto prendere atto dell’assenza dello sloveno: ancora differenziato per Ilicic.

Gli altri assenti erano Toloi e il lungodegente Vernier che hanno proseguito con i rispettivi programmi di riabilitazione.

La gara è in programma lunedì sera ed è difficile prevedere se lo stesso Ilicci sarà convocabile. Inoltre non si deve sottovalutare o dimenticare la semifinale di coppa Italia con la Fiorentina ormai alle porte.

La probabile formazione

La soluzione alternativa a Ilicic più adottata da Gasperini fino a ora è stata Pasalic al fianco di Gomez in appoggio all’ex Zapata.

I tre centrali davanti a Gollini saranno Mancini, Masiello e Palomino. I 2 centrali in mediana i soliti De Roon e Freuler con Hateboer da un lato e Gosens dall’altro completeranno l’undici che avrà il compito di continuare a inseguire il sogno europeo a Napoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio