Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Farias In Empoli Napoli 2018 19 2

Andreazzoli dovrà rinunciare a Farias

Andreazzoli dovrà rinunciare a Farias e Antonelli per la sfida contro la Spal. I toscani andranno a caccia dei tre punti per riprendere il quartultimo posto.

Oggi ci sarà la rifinitura in vista della gara della Spal che metterà in palio tra punti per la salvezza e in cui Andreazzoli dovrà rinunciare a Farias oltre a Antonelli.

L’attaccante si è limitato a svolgere terapie durante questa settimana in seguito alla distrazione al bicipite femorale. Per l’esterno la diagnosi è stata un po’ più grave. Le analisi hanno evidenziato una lesione al muscolo soleo del polpaccio sinistro.

L’intervista a bomber Caputo

Ieri l’attaccante Empolese Cicco Caputo ha rilasciato un’intervista alle pagine de “Il Tirreno”:

Dobbiamo fare i conti con diverse assenze, in questi casi dispiace davvero per chi non c’è perché ogni giocatore vorrebbe sempre poter dare il proprio contributo. Comunque chiunque giocherà darà il suo massimo. Quella di Bergamo è stata una gara di grande sofferenza, e in questo c’è molto merito dell’Atalanta. Fino a qui è la squadra che mi ha impressionato di più. Detto questo, siamo stati bravi a soffrire e questo punto, che volevamo, ce lo siamo presi. Il punto preso a Bergamo però sarà davvero prezioso se riusciremo a farlo fruttare nelle prossime partite. Adesso non si può sbagliare. E’ vero, le ho giocate tutte ma mi sento pronto e sono abituato a stringere i denti: non è certo questo il momento in cui si può mollare. Adesso più che mai tutto l’ambiente deve essere una cosa sola, una forza unica. Sabato chi ha a cuore l’Empoli deve venire a darci una mano. Quello che fanno le altre non mi interessa, noi dobbiamo guardare a noi perché il nostro destino lo possiamo scrivere solo noi stessi. Se ognuno darà quello che può dare, sono sicuro, potremo dire la nostra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio