Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Udinese si rifà la difesa

L’Udinese potrebbe a breve annunciare un nuovo difensore e successivamente cedere De Maio per prelevarne un altro dall’Arsenal.

Grandi manovre sul mercato per l’Udinese che sta per rivoluzionare il pacchetto arretrato a disposizione di Cioffi.

L’addio di Samir e la sciagurata prova di De Maio contro l’Atalanta con successiva apertura totale alla trattativa con il Vicenza, hanno portato la società friulana ad agire subito.

Due difensori in arrivo

Già arrivato a buon fine il blitz condotto per portare in bianconero Filip Benkovic, difensore classe ‘97 croato. Il giocatore non è reduce da stagioni esaltanti, ma svincolatosi dal Leicester proverà il rilancio in serie A.

Sono già state svolte le visite mediche a Roma per conto dei friulani ed a breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità.

Fari puntati anche su Pablo Marì, centrale spagnolo classe ‘93, di proprietà dell’Arsenal dal giugno 2020 quando venne riscattato dal Flamengo in seguito ad un prestito.

In questa stagione è sceso in campo solo 2 volte con la maglia dei Gunners e l’Udinese è la prima candidata a dargli un’opportunità in Italia.

Non mancano però le pretendenti: guardano infatti con attenzione al difensore londinese anche Torino, Sampdoria, Fiorentina e Milan che sono vigili sulla situazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio