Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Simy potrebbe lasciare la serie A

Simy potrebbe lasciare a breve la Salernitana dopo i primi deludenti sei mesi in Campania. Sulle sue tracce il Monza per conquistare la serie A.

A breve potrebbero dividersi le strade tra Simy e la Salernitana.

L’attaccante nigeriano, fino ad ora, con un gol messo a segno in 19 presenze in maglia granata, ha deluso le aspettative. I 20 gol firmati nella sua ultima apparizione nel massimo campionato con il Crotone, avevano fatto puntare la società campana su di lui come punta di diamante.

Il suo ingaggio, però, è costato tanto sacrificio dal punto di vista del bilancio, e visto i risultati e la rosa a disposizione di Colantuono, si sta cercando una nuova sistemazione per il nigeriano.

Il Monza ci prova

Chi è invece alla ricerca di una punta è il Monza che, come riporta Sky, sembra intenzionato a dare un nuovo terminale offensivo a Stroppa.

La squadra del presidente Berlusconi, al momento, è al sesto posto, posizione che le permetterebbe di disputare i playoff per la serie A. La società, però, non nasconde le sue velleità e vorrebbe raggiungere la massima serie con più tranquillità.

Ecco perché Simy rappresenterebbe l’attaccante in grado di regalare la promozione al Monza come fatto con il Crotone poco più di una stagione fa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio