Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Aria di divorzio tra Genoa e Shevchenko

Storia d’amore tra il Genoa e Shevchenko già ai titoli di coda. Sarà decisiva la sfida al Milan di questa sera. Le alternative all’ucraino.

Questa sera, la gara di coppa Italia contro il Milan, potrebbe decretare la fine del percorso condiviso tra Genoa e Shevchenko.

L’ex attaccante ucraino, dopo la vittoria, unica nella sua gestione, contro la Salernitana in coppa, non si aspettava certo un ritorno davanti alla sua gente con una tale pressione.

Fatto sta che la sconfitta casalinga subita dallo Spezia ha fatto precipitare la situazione è molto dipenderà ora dalla gara contro il Milan.

I possibili scenari

Le ipotesi di nuovi ritorni come Ballardini e Maran, entrambi ancora sotto contratto, sono state già scartate.

L’unico freno all’esonero di Shevchenko è rappresentato dai circa 20 milioni investiti fino al 2024 nell’ingaggio del mister (2,5 milioni) e del suo staff.

Il persistere di risultati negativi potrebbe però convincere il nuovo direttore tecnico Johannes Spors a dare una profonda sterzata.

Contattati Rudi Garcia (ex tecnico della Roma) e Pal Dardai (giocatore storico e allenatore dell’Herta Berlino) ora il candidato numero uno sembra essere Bruno Labbadia ex mister dell’Herta.

Con il mister tedesco potrebbe arrivare anche il centrocampista Nadien Amiri, 25 anni, del Bayer Leverkusen.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio