I consigli mondiali di zio Mimmo e per le vostre giocate responsabili.
Inghilterra – Panama
Ieri il Belgio ha ipotecato il passaggio agli ottavi, oggi tocca dall’Inghilterra e contro Panama gli uomini di Southgate sono chiamati a confermare le buone fatte vedere all’esordio e a portare a casa quella posta piena la quale permetterebbe al selezionatore di far riposare alcuni titolari nell’ultima partita con il Belgio. Risultato al quanto scontato, partita quasi da “no bet”, ma se proprio vogliamo inserirla nel palinsesto, lo zio Mimmo strizza l’occhio al ov 3.5.
La seconda gara di oggi, in programma alle ore 17 vedrà scendere in campo Giappone – Senegal
Le due nazionali viaggiano appaiate al primo posto del Gruppo H con tre punti, grazie alle vittorie ottenute su Colombia e Polonia, squadre che alla vigilia erano accreditate come le possibili favorite per il passaggio del turno, ma che non sono riuscite finora a mantenere le aspettative. Gli asiatici hanno offrerto un buon gioco e sono riusciti a conquistare i tre punti, anche con in pò di fortuna, inaspettatamente. Il Senegal e senza dubbio la squadra africana più forte presente alla competizione e la vittoria contro la Polonia, ha confermato la forza degli uomini di Cissè che, con un gioco fatto di velocità e forza fisica, hanno messo sotto la formazione più forte del proprio girone. Difficile pronostico per lo zio, ma un pareggio permetterebbe alle due formazioni di avere ancora tante possibilità di passaggio al turno successivo.
Le due grandi deluse della prima giornata: Polonia – Colombia
La gara tra Polonia e Colombia è in pratica una sorta di dentro o fuori. Entrambe battute, inaspettatamente, nelle partite di esordio mondiale, hanno bisogno di una vittoria per giocarsi poi il tutto nella giornata conclusiva. I polacchi sembrano, sulla carta, più forti, ma la necessità di vittoria può rendere questa sfida imprevedibile. Lo zio opta per un over 2.5 o se vi piace giocare la fissa potete azzardare u a vittoria dei polacchi.