Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stemma in Russia 2018

I consigli dello zio Mimmo

Ci avviamo verso la conclusione dei gironi eliminatori.

Il girone A è uno di quelli già chiusi, con Russia e Uruguay qualificate. Si affrontano Arabia Saudita ed Egitto costrette a contendersi il terzo posto. C’è poco da scrivere su questo match, solo l’orgoglio di non terminare il mondiale a 0 punti nel girone può fare realmente da spartiacque. Lo zio vede favorito l’Egitto, e la quota proposta dai vari bookmakers non sono proprio da buttare.

Sempre alle 16 Uruguay e Russia si contendono il primato nel girone, importante per gli accoppiamenti agli ottavi. Le due nazionali sono appaiate al primo posto della classifica con sei punti, ma i padroni di casa, avendo una differenza reti migliore (+7 contro il +2 dell’Uruguay), possono restare avanti ai Sudamericani, anche in caso di pareggio. Lo zio prevede una partita tranquilla, con molte seconde linee in campo, specialmente nella formazione russa. X è molto “appetibile”. In alternavita under 2.5.

Anche il girone B si conclude oggi.

Iran – Portogallo. Il Portogallo, con la Spagna, è in testa alla classifica, con 4 punti, l’Iran però a una sola lunghezza di distanza può giocarsi tutte le sue possibilità nello scontro diretto coi campioni d’Europa. Il tasso tecnico è nettamente diverso tra le due nazionali. Il vantaggio dell’Iran è che non ha nulla da perdere, e se CR7 non gira il Portogallo può soffrire. Lo zio crede che comunque i portoghesi alla fine riescano a spuntarla, e abbinare al 2 over 1.5 non è una cattiva idea.

Spagna – Marocco l’ altra partita del girone. Il Marocco è già eliminato, mente la Spagna, per diventare prima, ha bisogno di mettere a segno qualche goal in più per conquistare la testa della classifica. La “puntata” consigliata dallo zio è 1/1 parziale finale, oppure la combo 1+ov 3.5.

Lo zio, e tutta la redazione di Fantapazz, vi ricordano che il gioco d’azzardo può creare dipendenza, e che non possediamo la sfera di cristallo, purtroppo, quindi giocate con moderazione!!!

CR7 in Spagna Portogallo di Russia 2018

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio