Il Torino lavora sodo agli ordini di Mazzarri, in vista del match in trasferta di Domenica contro il Sassuolo. Ljiaic e Ansaldi in gruppo, Belotti torna tra i convocati?
Le scelte di Mazzarri
Il nuovo mister granata sta torchiando i suoi, appena rientrati dalle vacanze. Doppia seduta ogni giorno, per migliorare la tattica ma anche la condizione fisica. Il tutto, in attesa di qualche movimento di mercato che possa rinforzare la rosa attuale per affrontare al meglio il girone di ritorno.
In difesa, é tornato regolarmente ad allenarsi Ansaldi. Nei prossimi giorni si valuterá la possibilità di un suo impiego dall’inizio, ma le chances sono in aumento. Al suo fianco non dovrebbero esserci novità, con le conferme di Burdisso, Nkoulou e De Silvestri. Solo terapie, invece, per Lyanco. Rientra in gruppo Barreca, pronto a subentrare a gara in corso.
A centrocampo ancora fiducia a Rincon e Baselli, con Obi che sembra aver recuperato da un fastidio muscolare e dovrebbe quindi partire dall’inizio.
Nel reparto più avanzato del campo, la buona notizia è il recupero di Ljiaic, tornato a lavorare a pieno regime. Per lui, molto probabile un inizio dalla panchina ed eventualmente un ingresso nei minuti finali. Giocheranno sicuramente l’ottimo Iago Falqué e Berenguer, a supporto di Niang. Ancora lavoro a parte per Belotti, che difficilmente raccoglierà minuti in questa giornata di campionato.
Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione del Torino per la prossima giornata di Serie A.