Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

Milik e Ghoulam visite ok!

Milik e Ghoulam hanno avuto l’ok per il rientro in gruppo. Anche Inglese presente a Villa Stuart, ma non sarà sottoposto ad alcun intervento chirurgico.

Milik e Ghoulam, oggi a Villa Stuart, hanno avuto l’ok per rientrare in gruppo.

Vlad1988 / Shutterstock.com

La riabilitazione, per i due calciatori è terminata, ora lo staff tecnico dovrà occuparsi della preparazione fisica ed inizieranno con partitine blande per poi intensificare il lavoro col passare del tempo. Di solito i tempi di recupero variano tra i 100 e 120 giorni per rientrare in campo. Ma per l’algerino, che si è fermato contro il Manchester City, circa un mese dopo Milik, potrebbe aver divorato in maniera straordinaria i tempi di recupero e ha messo nel mirino il match di Europa League contro il Lipsia in programma a metà febbraio.

A sorpresa però a Villa Stuart era presente anche Inglese, il centravanti azzurro in prestito al Chievo fino a giugno. Prestito ancor più sicuro, se come da rumors, domani Verdi effettuerà le visite mediche. Per quanto riguarda Inglese, è la botta rimediata contro il Benevento a preoccupare: sembrava fosse solo una forte botta, ma il dolore non è sparito e allora lo staff medico azzurro ha deciso di far controllare immediatamente la situazione clinica dell’attaccante. Indiscrezioni dell’ambiente riferiscono che non ci sarà nessun tipo di intervento chirurgico.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio