Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

L’Inter si avvicina al primo colpo di mercato!

Il centrocampista offensivo del Barcellona Rafinha è vicino a vestire la maglia neroazzurra, manca da definire la formula. Colpo di mercato importante!

Arriva il primo colpo di mercato neroazzurro

L’Inter si appresta a compiere il primo colpo di mercato per questa sessione. Stiamo parlando di Rafinha, centrocampista offensivo del Barcellona, ormai fuori dalle gerarchie dell’allenatore blaugrana. Il 24enne brasiliano a causa dei alcuni problemi fisici non gioca da aprile scorso, ma potrebbe essere quell’arma in più che Spalletti stava aspettando. Resta comunque da definire la formula del trasferimento.

Il mercato di fermerà qui?

No, dato che la squadra di Milano deve obbligatoriamente entrare tra le prime 4 del campionato. Un altro giocatore molto vicino a chiudere con i neroazzurri è Ramires. Inoltre, l’Inter sembra che si stia avvicinando a Schurrle, la ex promessa del Borussia Dortmund. I sogni restano infine Mkhitaryan e Pastore, con Deulofeu e Verdi che attendono le decisioni interiste.

Per la Roma rientrerà Miranda

Il rinforzo più importante potrebbe però arrivare dall’infermeria neroazzurra, con Miranda che ha rinunciato alle proprie vacanze per rientrare nell’importantissima sfida Champions del Meazza contro i giallorossi. Il difensore centrale sarà manna dal cielo per il mister toscano, in crisi di risultati e in crisi per quello che riguarda i difensori centrali, con Skriniar unico elemento disponibile per questo ruolo.

L’Inter potrebbe far crescere la primavera

Visti i risultati ottenuti nella Supercoppa Primavera, con l’ennesimo trofeo vinto dai giovani neroazzurri, l’Inter potrebbe pensare di promuovere qualche giocatore in prima squadra. In attesa di Vanheusden, l’Inter pensa a Colidio, l’eroe della partita contro la Roma con una doppietta, che promette essere il nuovo Dybala.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio