Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Emergenza difensore centrale per la Spal

Il mercato della Spal si muove in uscita per quello che riguarda i difensori centrali, in attesa di definire l’arrivo di Kurtic.

Il difensore centrale è il ruolo da tutelare

La Spal sembra in crisi nel trovare un giocatore adatto per questo ruolo. Sembrava tutto fatto per Capuano del Cagliari, affare poi saltato a causa del trasferimento di Oikonomou al Bari in Serie B. Inoltre, il difensore centrale Salamon è corteggiato dallo Spartak Mosca. La Spal non vorrebbe liberarsi del polacco, ma sarebbe difficile rinunciare ad un’offerta del club russo.

Il difensore si chiama Tonelli

Per questo la dirigenza spallina avrebbe pensato a Tonelli, classe 1990 e giocatore del Napoli di Sarri. Sarri non è però famoso per la sua alternanza dei giocatori, e per questo anche Tonelli si sarebbe deciso a cambiare aria. L’unico problema è il costo del cartellino del giocatore, abbastanza alto per una squadra che lotta per la salvezza.

Kurtic vestirà biancoazzurro

Il centrocampista sloveno dell’Atalanta, escludendo colpi di scena, dovrebbe vestire la maglia ferrarese entro la fine della settimana, e sarebbe il primo rinforzo per il mercato invernale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio