Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi In Inter Parma2

L’Inter torna a vincere

L’Inter torna a vincere ed accorci dal secondo posto portandosi a -9, ma ci sono degli atteggiamenti che fanno emergere dei seri problemi nello spogliatoio nero azzurro.

L’Inter torna a vincere, ed accorcia nuovamente a -9 dal secondo posto.

Problemi di gestione per Spalletti

Nonostante la vittoria di Parma per 1-0, non finiscono i grattacapi per Spalletti che, anzi, deve confrontarsi che dei problemi di spogliatoio che esulano da terreno di gioco.

Icardi è ancora a digiuno, un digiuno che supererà i 2 mesi in campionato tra qualche giorno. L’ultimo gol risale al 15 dicembre dello scorso anno contro l’Udinese su rigore. Per ritrovare un gol su azione, sempre iun campionato, dobbiamo andare indietro al 2 dicembre in occasione della trasferta di Roma.

La telenovela rinnovo

La questione “rinnovo contrattuale di Icardi” sembra avere il suo peso sulle prestazioni dell’argentino. Le parti in causa hanno, e stanno gestendo, in modo discutibile la situazione e ciò sembra non fare bene ne ad Icardi ne all’Inter.

Il terminale offensivo, e da qualche tempo autore di prestazioni al limite dell’accettabile ed a soffrirne, oltre ai tifosi dell’Inter, sono soprattutto i fantallenatori che hanno puntato su di lui investendo tanto in maniera decisa.

I problemi sono evidenti

Nel post gara della gara di Parma, Spalletti ci ha tenuto a sottolineare come la situazione di Icardi sia stata mal gestita dalle parti e che l’intero spogliatoio ne risenta. Non è passato inosservato un gesto di disappunto di Brozovic nei confronti dell’argentino in seguito ad un mancato controllo di palla. Il croato si è lasciato andare a delle espressioni di insofferenza in modo ripetuto e plateale.

Il tecnico non indica la strada, ma chiede a gran voce la risoluzione della questione. Una questione che potrebbe essere comune anche ad altri elementi fondamentali della rosa. La strada della risoluzione è fondamentale in quanto è vero che si è accorciato a -9 dalla seconda, ma è anche vero che l?Inter è a +4 dal 4° e +5 dal 5° e disastroso posto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio