Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

L’Inter incontra il Sassuolo per ripartire

L’Inter, dopo la brutta sconfitta subita dall’Udinese, la prima della stagione, affronterà il Sassuolo per continuare la corsa alla Champions League.

L’Inter cerca il ritorno alla vittoria

La squadra neroazzurra viene da una prestazione pessima contro il Pordenone, e da una buona partita, contro l’Udinese, che è finita con il risultato bugiardo di 1-3. L’Inter cercherà, ora, di ripartire e proverà a farlo nel migliore dei modi, in attesa del derby di Coppa Italia e dello scontro diretto contro la Lazio.

La formazione di mister Spalletti

L’Inter avrà a suo sfavore la squalifica di Vecino, oltre che agli infortunati Joao Mario e Vanheusden. L’allenatore toscano opterà comunque per lo stesso modulo usato fino ad ora, il 4-2-3-1, con il solito Handanovic in mezzo ai pali. D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert a difendere, con Gagliardini e Borja Valero davanti a loro. Candreva, Brozovic e Perisic a sostegno del solito Icardi. I ballottaggi riguardano Dalbert-Santon e Brozovic-Cancelo, con i primi in vantaggio.

I consigli

Naturalmente, inutile continuare a citare Icardi, che vuole proseguire con la sua media di un goal a partita. Da schierare Handanovic, che vorrà provare nuovamente a tenere la sua porta inviolata, e Candreva, volenteroso di iniziare a segnare pure lui.

Da non schierare

Non sembra al meglio, nelle sue ultime 2 uscite, un certo Milan Skriniar. Sicuramente non il periodo migliore, ma di sicuro non ci garantirà quel 6.5/7 di inizio stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio