Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

L’Inter e il calciomercato: i nerazzurri sono già sintonizzati sulla prossima stagione

L’Inter ed il calciomercato che entra nel vivo.

In un momento cruciale della stagione, alla vigilia di una importante gara di campionato contro il Sassuolo da vincere assolutamente, la dirigenza sembra già concentrata sul mercato.

Depositato il contratto di De Vrij e l’imminente annuncio di Asamoah, è atteso, alla Pinetina, Lautaro Martinez per le visite mediche dal Racing Club.

Come già scritto ieri, i 2 già in Italia, De Vrij e Asamoah sono già dell’Inter, oggi si aggiunge il dettaglio della data delle visite mediche per l’argentino previste per mercoledì 23 Maggio.

Lautaro Martinez

L’attaccante classe ’97, alto 174 cm di piede destro, porta con se in dote 19 partite in Primera Division con 12 gol e 5 assist confezionati  ed una media di un gol ogni 134 minuti giocati. In Libertadores 5 gare con 5 gol messi a segno con una media stratosferica di un gol ogni 86 minuti.

Nonostante la sua giovane età, ha già indossato la fascia di capitano per 4 volte il che fa capire il carisma del giovane attaccante.

Discorso De vrij

Discorso particolare merita l’olandese che nell’ultima di campionato, a Roma, sarà in campo contro il suo futuro.

Se l’Inter dovesse vincere la sua gara contro il Sassuolo, indipendentemente dal risultato di Crotone – Lazio, le aquile saranno costrette a vincere. La qualificazione Champions passa per Lazio – Inter.

Il centrale si troverà davanti al bivio: vincere per comportarsi da professionista fino in fondo per lui ed i suoi attuali tifosi, oppure non vincere per avere la certezza di giocare, la prossima stagione, la Champions League?

La professionalità del giocatore non è in dubbio, ma se dovvesse scappare qualche “papera”, per l’olandese sarà dura tornare a Roma anche da semplice turista.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio