Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Brozovic In Cagliari Inter 2019 20 2

L’Inter deve blindare i suoi gioielli: occhio a Brozovic

L’Inter deve blindare i suoi gioelli. Dall’Inghilterra arrivano voci d’interessamento per Brozovic su cui Klopp avrebbe puntato i fari per rinforzare il suo Liverpool.

Non c’è dubbio che Conte abbia portato enormi benefici all’ambiente nerazzurro e con questi, uno dei lati negativi, è la vetrina europea dei suoi giocatori che ora l’Inter deve blindare per non farli partire.

Dall’inghilterra arrivano voci di un forte interessamento di Klopp per Brozovic.

Il centrocampista croato sta facendo molto bene e non c’è dubbio che sia la mente del gioco di Conte ed il fulcro del 3-5-2.

Il manager dei Reds che con la sua squadra stava dominando la Premier, prima dello stop per la pandemia, ma non si ferma. Nonostante una squadra “astronomica” Klopp è riuscito a trovare un ruolo dove non è completamente soddisfatto dai suoi interpreti. Infatti, mentre Henderson e Wijnaldum si sono rivelati dei giocatori più che completi, Keita e Fabinho non sono riusciti ad apportare al 100% il contributo loro richiesto fino a questo punto.

Le caratteristiche richieste

Klopp dopo aver studiato le caratteristiche di Marcelo Brozovic ed essersi reso conto della similitudine con Xabi Alonso per qualità nei passaggi, ritiene che il croato possa essere il tassello mancante per il suo puzzle perfetto.

Il budget sembra essere già stato stanziato. I colloqui tra Liverpool e Inter possono intensificarsi sulla base di 52 milioni si sterline, ovvero 60 milioni di euro.

L’Inter non è certo propensa a cominciare a cedere i suoi gioielli ora che ha iniziato a lottare per le zone alte della classifica.

Passa anche per questo step il percorso di crescita della società: la capacità di blindare i propri giocatori senza fargli desiderare altre mete.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio