Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter continua il pressing per Dybala

Marotta non si preoccupa di quanto si dice in giro e va diritto a puntare Dybala. Due obiettivi: per la Joya l’offerta officiale e per Lautaro garanzia di permanenza

Nonostante ci sia in giro chi sarebbe pronto a giurare che nell’addio di Dybala allo Juventus Stadium in occasione della sfida alla Lazio gli abbia sentito proferire un mai all’Inter, i contatti vanno avanti.

Marotta non curante dei giornali sta compiendo tutti i passi che portano alla Joya.

Il dirigente nerazzurro è uno dei maggiori estimatori dell’argentino e vorrebbe costruire una coppia tutta albiceleste a guidare l’attacco nerazzurro.

L’amicizia che lega Lautaro e Dybala per la loro nazionalità e la condivisione per gli obiettivi sudamericani potrebbe essere la ricetta perfetta per dare l’Inter una coppia d’attacco di grandi garanzie per diversi anni.

I contatti vanno avanti non da giorni, ma da mesi. A breve, questi contatti, dovrebbero concretizzarsi nell’offerta ufficiale: un quadriennale da 6 milioni più ricchi bonus a stagione.

I nerazzurri potranno contare anche sull’uscita di scena dell’Arsenal che, senza la Champions diventa una destinazione poco appetibile e di conseguenza avere la strada spianata.

C’è da vedere quanto la concorrenza della Roma sarà in grado di fare sul serio. La Roma non è ancora certa di disputare l’Europa League che potrebbe arrivare da due strade, ma a differenza dell’Arsenal, Mourinho potrebbe esercitare il suo appeal per convincere Dybala.

La strategia per Lautaro

Per costruire la coppia argentina in avanti, da un lato bisognerà convincere Dybala, dall’altro bisognerà avere la forza per trattenere Lautaro.

Il dictat è semplice e preciso: le necessità di bilancio hanno la precedenza su tutto. Quest’anno le restrizioni sono meno pressanti rispetto alla passata stagione. Alla luce di ciò, Marotta sta studiando tutte le soluzioni possibili. L’obiettivo è non immolare Lautaro sull’altare del bilancio e portare a casa Dybala per provare a fare grande l’Inter e magari fare uno sgarbo alla Juventus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio