Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: si tenta la tripletta a parametro zero

La Juventus sta concentrando i propri sforzi verso un triplice colpo a parametro zero che potrebbe risolvere diversi problemi ad Allegri.

La Juventus sta concentrando i proprio sfizi nel chiudere un triplice colpo a parametro zero che risolverebbe non pochi problemi ad Allegri in vista della prossima stagione.

L’affare più importante in ballo è ovviamente quello che porta a Pogba. Il Polpo è legato sentimentalmente ai colori bianconeri ed è per questo che la forchetta tra richiesta e offerta si sta riducendo.

La Juventus sembra abbia fatto un passettino in avanti mettendo sul piatto 7,5 milioni più bonus, mentre la richiesta è scesa a 9. Un venirsi incontro che sembra aprire un buon margine verso la fumata bianca.

Gli altri due colpi riguardano gli esterni d’attacco.

Gli affari Di Maria e Perisic sono entrambi ben avviati. Per l’argentino c’è già ottimismo visti i suoi ripetuti segnali di apprezzamento social. Il Fideo vorrebbe un accordo annuale prima di tornare in Argentina, ma la Juventus spinge per un possibile biennale.

L’Inter sembra ormai rassegnata a perdere il miglior esterno del campionato. Se da un lato è già fissato l’appuntamento tra procura di Perisic e Marotta dopo la fine del campionato, dall’altro sembra che il tempo sia scaduto.

Perisic non ha gradito il trascinarsi della situazione fino all’ultimo ed ha preso la sua decisione. La richiesta è di 6 milioni a stagione e Cherubini è in attesa dell’ok di Agnelli per procedere.

Situazione in uscita

L’arrivo di Pogba andrà a chiudere qualsiasi altra possibilità di arrivo in mediana. Se al francese si aggiunge il ritorno alla base di Ramsey ed un Arthur che sarà difficile da piazzare ecco che gli slot sono tutti pieni.

In avanti si avvicina l’obbligo di riscatto di Kean a 28 milioni. Il PSG guarda interessato alla punta italiana anche se il prezzo è ritenuto eccessivo. Neanche uno scambio di prestiti con la Juventus sembra una strada percorribile.

Paredes, come detto, andrebbe ad ingolfare un reparto già traboccante. Icardi sarebbe un buon profilo, ma la richiesta economica va oltre i parametri bianconeri senza margini di trattativa.

Al momento la priorità è chiedere la tripletta a parametro zero, poi si penserà a sfoltire in modo da cogliere eventuali altre occasioni di mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio