Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino: l’addio di Brekalo avvicina Pobega

Dietro l’addio di Brekalo si potrebbe nascondere un interessamento del Milan. Il Torino prova a trattenere Pobega e punta un esubero rossonero.

Il Torino sta cercando di trovare un’alternativa valida all’addio di Brekalo.

Il croato arrivato a fine agosto in prestito con diritto di riscatto da Wolfsburg ha deciso di non continuare la sua avventura in granata.

Il Torino aveva già pronti i 15 milioni di euro concordati da versare nelle casse tedesche per confermare il centrocampista. Brekalo aveva convinto tutti con le sue 31 presenze di cui 25 da titolare condite da 7 gol, 2 assist.

Il giocatore, però, ha comunicato la sua decisione definitiva di non voler proseguire la sua avventura con la maglia del Toro ed ora sembra ci sia un certo interessamento da parte del Milan.

I rossoneri hanno acceso i fari su Brekalo prospettandogli la possibilità di esaudire il suo sogno: giocare la Champions.

La nuova idea del Torino

Il croato maturato agli ordini di Juric andrà ad occupare uno slot nella mediana rossonera ed il Torino sta pensando che possa essere proprio lo slot di Pobega, che è in granata in prestito proprio da rossoneri. Se così fosse, i granata stanno studiando la formula da proporre al Milan per trattenerlo.

Era già previsto un ritorno di Pobega alla base, ma ora lo scenario potrebbe essere cambiato o comunque in rapida evoluzione.

Tra le fila rossonere, un altro che potrebbe non essere confermato è Messias. Per il brasiliano, già in passato seguito dal Torino, potrebbe riaccendersi l’interesse per chiudere il buco creato in rosa dall’addio di Brekalo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio