Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kostas Koutsaftikis / Shutterstock.com

Linetty squalificato, gioca Barreto. In dubbio Viviano, Sala e Caprari. Differenziato per Bereszynski

Gli uomini di Giampaolo ospiteranno l’Inter al Ferraris per uno dei match clou della 29^ di campionato. Oltre al duro colpo, tecnico e psicologico, subito nella trasferta di Crotone, i blucerchiati devono fare i conti con molte assenze e dubbi, tra infortuni e squalifiche. Con Linetty squalificato, gioca Barreto. In dubbio Viviano, Sala e Caprari. Differenziato per Bereszynski.

 

Le scelte di Giampaolo

L’unico reparto sul quale il mister doriano può fare affidamento a pieno è quello offensivo. Infatti, la coppia ZapataQuagliarella troverà di nuovo posto in campo dal primo minuto. Panchina per Kownacki, mentre non è certa la disponibilità di Caprari, colpito in questi giorni da influenza. La sua situazione andrà monitorata nelle prossime ore e condizionerà anche il centrocampo, visto che nelle recenti uscite il giovane ex-Pescara era stato utilizzato come trequartista.

In mezzo al campo, certa l’assenza di Linetty squalificato. Al suo posto verrà schierato dal primo minuto Barreto. Giocheranno con certezza anche Torreira (distratto, forse, dalle recenti voci di mercato) e Praet, mentre permangono dubbi su chi dovrà completare il reparto. Infatti, come detto, Caprari non è sicuro di far parte della lista dei disponibili e quindi nel ruolo di trequartista potrebbe essere rispolverato Ramirez.

La retroguardia, nonostante la disastrosa prova di Crotone, sarà ancora guidata dalla coppia centrale SilvestreFerrari. Grossi problemi, invece, sugli esterni. Infatti, Sala non sarà del match, fermato da un guaio muscolare, mentre Bereszynski ha svolto ancora lavoro differenziato e può aspirare al massimo alla panchina. Unico sicuro del posto, al momento, è Murru che probabilmente verrà dirottato sull’out di sinistra, facendo spazio ad un ritrovato Strinic. Come se non bastasse, problemi anche per Viviano : il portiere è alle prese con una lombalgia, quindi Belec è in preallarme se il numero uno non dovesse farcela.

 

Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio