Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Napoli, tra campionato e mercato.

Riprende la marcia del Napoli in campionato. Si riparte da Milano, sponda Inter, per continuare il sogno scudetto. Tra campionato e mercato, Milano accomuna le due cose.

Sfida affascinante alla scala del calcio, domenica sera in posticipo, tra Inter e Napoli. All’andata terminò con un pareggio la sfida del San Paolo, con un super Handanovic a chiudere la porta nerazzurra. Ma era un’altra Inter, ma lo stesso Napoli di adesso. Si, lo stesso Napoli abbattuto in casa dalla Roma, lo stesso Napoli in testa, virtualmente, alla classifica.

Derdy slovacco e massiccia presenza dei tifosi azzurri.

Ci sarà il derdy slovacco in Inter Napoli, tra Srkiniar e Hamsik. Circa 300 tifosi slovacchi raggiungeranno San Siro per assistere alla partita. Già venduti invece 4 mila biglietti per il settore ospiti, possessori della tessera del tifoso, ma vista la massiccia presenza di partenopei in Lombardia e dintorni, ed i vari fan club presenti nel nord-Italia, il numero dei sostenitori azzurri, potrebbe essere intorno ai 10mila.

Vista Inter.

Doppia seduta ieri  a Castelvolturno, dove gli azzurri stanno preparando la sfida di domenica sera. Nessuna defezione particolare per Sarri, che dovrebbe schierare i titolarissimi, con il ritorno sicuro di Hamsik dal 1′ minuto.

Milano incroci di campionato e mercato

Milano, potrebbe essere molto probabilmente, la prossima città in cui vivrà Pepe Reina. Sembra trovato l’accordo con il Milan che gli garantirebbe 3 milioni netti (più bonus) sino alla soglia dei 38 anni, con un’opzione anche per il 2021. Accordo non trovato con il Napoli e che andrà a fine contratto a fine stagione.

Allan

Le altre operazioni di mercato.

Continuano i contatti tra il Napoli e gli agenti di Allan per il rinnovo di contratto del centrocampista brasiliano. Il contratto si basa su 2,5 milioni più bonus in scadenza il 2023, il Napoli è disposto ad accordare un adeguamento contrattuale, dopo la grande annata che il giocatore sta disputando. Fari puntati sempre su altri due giocatori, Denis Suarez, voluto sia da Sarri che dal presidente De Laurentiis, sia Torreira. Indiscrezioni dicono che l’accordo tra la società sia già stato trovata, ma ora si lavora con gli agenti del calciatori. Si parla di in contratto di 5 anni, ma ancora nascoste le cifre del possibile contratto.

Anche il Napoli stamane presente a Firenze per l’ultimo saluto a Davide Astori. Per gli azzurri, presenti Maggio ed Edo De Laurentiis.

Ciao Davide…

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio