Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ecco 10 giocatori da non schierare nella 29^ di campionato

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con gli sconsigliati da Fantapazz, cinque scelti tra le big e cinque tra le ultime della nostra Serie A. Ecco 10 giocatori da non schierare nella 29^ di campionato.

I portieri

Reina (Napoli – Genoa) : il Napoli affronta il periodo più difficile della stagione, e non è da escludere qualche sofferenza anche contro un Genoa oggettivamente poco attrezzato. Il portiere spagnolo, inoltre, attraversa un momento particolare dopo le indiscrezioni trapelate sul suo accordo col Milan, dove approderà a fine stagione a parametro zero.

Consigli (Udinese – Sassuolo) : niente da fare, nemmeno questo weekend potrà essere quello della svolta per il portiere degli emiliani. Leadership confermata, ormai, solo al Fantacontrario.

 

I Difensori

D’Ambrosio (Sampdoria – Inter) : nel pacchetto arretrato degli uomini di Spalletti, lui è generalmente quello più timido in fase di costruzione e più avvezzo ai malus. Quindi riteniamo che, per questo weekend, possa rifiatare e dare spazio a qualcuno di più utile alla nostra causa.

Martella (Crotone – Roma) : partito per essere una rivelazione , si è limitato a svolgere il compitino senza slanci degni di nota. Dalla sua parte agirà Kolarov, la cui spinta costante in aggiunta alle sovrapposizioni condotte con Perotti metteranno il terzino calabrese a dura prova.

 

I centrocampisti

Gonalons (Crotone – Roma) : il mediano giallorosso torna dal primo minuto dopo oltre due mesi. Le sue prestazioni sono state sempre ampiamente sotto la sufficienza, non ha il ritmo di Pellegrini né tantomeno la grinta di capitan De Rossi. Davanti a lui, gente affamata di punti e qualche giocatore tra le linee gli daranno più di un grattacapo.

Fares (Verona – Atalanta) : scegliamo, dei tre centrocampisti veronesi, quello con meno propensione al bonus. Nello specifico, i tre gialloblù dovranno fronteggiare un denso e intenso centrocampo atalantino, tra i migliori per continuità di rendimento in questa stagione. Difficilmente ci saranno occasioni per fare bene in questo weekend…

 

Gli attaccanti

Mandzukic (Spal – Juventus) : tra i suoi, è apparso sicuramente il meno brillante, anche per il grande lavoro a tutto campo tipico della sue prestazioni. Allegri difficilmente si priva della sua presenza in campo, ma voi potete tranquillamente concedergli un turno di riposo.

Petkovic (Verona – Atalanta): contro la rivelazione della Serie A, il Verona sembra essere una vittima sacrificale. In particolare, la compattezza difensiva degli orobici, unita ai suoi limiti tecnici, renderanno difficile il raggiungimento della sufficienza per la giovane punta gialloblù.

 

Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulle probabili formazioni delle squadre di Serie A per la prossima giornata di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio