Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lecce
Iannanto/Fantapazz.com

Lecce si cerca un difensore. Interessa Cetin

Interessa Cetin, ma la concorrenza è folta ed agguerrita. Intanto i giallorossi studiano un piano B: si tratta Rogel del Tolosa.

Interessa Cetin in casa Lecce, dove nelle ultime ore di mercato si cercherà un difensore centrale che possa dare respiro al duo Lucioni Rossettini.

Interessa Cetin

Per il difensore turco la concorrenza è folta: Sampdoria e Verona si sono mosse prima di tutti per aggiudicarsi le prestazioni del classe ’97. Anche il Lecce si è messo in fila: prestito secco con diritto di riscatto l’offerta alla Roma, che accetta e passa la palla al giocatore.

Il turco, che nella prima parte di stagione ha giocato con il contagocce, scioglierà le riserve nella giornata di oggi. Difficile sapere, però, cosa ha in mente e che squadra sceglierà.

Rogel il piano B

In ogni caso il Lecce non si farà trovare impreparato: nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti con il Tolosa per Agustin Rogel.

Il difensore, ai ferri corti con la squadra francese, avrebbe già accettato la destinazione, lusingato di essere stato corteggiato anche in estate dai giallorossi.

I pugliesi per lui offrono un prestito con diritto di riscatto ad 1-2 milioni con il Tolosa che, dal canto suo, preferirebbe un obbligo di riscatto e lavora in quel senso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio